Home » News

Paola Perego e Gianluca Zambrotta per AISM

15/03/2012

 Paola Perego per AISM

La famosa conduttrice e il campione del mondo di Germania 2006 sono i volti della nuova campagna per destinare il 5 per mille a FISM. La ricerca per un mondo libero dalla SM ha bisogno di tutti. Mettici la firma anche tu!

 

La ricerca ha continuamente bisogno di nuove risorse per portare avanti la ricerca contro la sclerosi multipla, una malattia che ancora oggi condiziona presente e futuro di donne, giovani e famiglie. Sono ancora da spiegare sono molti dei meccanismi che la scatenano e su cui agire per disinnescarla. Dobbiamo impegnarci tutti per fare di più.

 

Ecco perché la famosa conduttrice televisiva Paola Perego e il calciatore Gianluca Zambrotta, campione del Mondo con la Nazionale italiana in Germania nel 2006 - quest'ultimo testimonial AISM da diversi anni - hanno deciso di impegnarsi in prima persona nella campagna a favore del 5 per mille per la ricerca contro la sclerosi multipla

 

L'invito Vuoi il mio numero? che rivolgono a tutti voi, è quello a segnarvi il codice e destinare il vostro 5 per mille a FISM al momento della dichiarazione dei redditi. È un gesto semplice, che non costa nulla, ma è un contributo vitale per la nostra causa: far avere così nuova linfa ai ricercatori e costruire un mondo libero dalla SM. Grazie dunque a Paola e Gianluca da AISM, FISM e da tutto il movimoento per il loro impegno a favore della ricerca scientifica.

 

Segui il loro invito anche tu, segna il numero 95051730109 e destina il tuo 5 per mille a FISM.

 

Zambrotta per AISM

Dona ora