AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 17/01/2022
E.g., 17/01/2022
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

‘Il tuo aiuto vale ore’: L’impegno di SAIWA per AISM

01/09/2009

IL tuo aiuto vale oreSi rinnova anche quest’anno la collaborazione fra L’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e SAIWA, che ribadisce il suo impegno per le persone con SM e raddoppia il contributo assicurato nel 2007, donando all’Associazione 2.000 ore di terapia riabilitativa.

Da oggi fino a Novembre 2009 inoltre sarà possibile aumentare il monte-ore donato da SAIWA: acquistando i prodotti della gamma ORO sulla cui confezione è riportata l’immagine dell’iniziativa (ORO Saiwa classico, ORO Fibrattiva, ORO Cinque Cereali, Cruscoro, ORO Cereacol, ORO Gocce, ORO Cacao e Riso,  ORO Double, ORO Ciok e Le Biscotte), parte del ricavato della confezione verrà destinato alle attività riabilitative AISM.

Ma il sostegno di SAIWA non finisce qui: durante l’iniziativa ‘Una mela per la vita’ che si terrà il 10 e 11 ottobre in oltre 3.000 piazze italiane, SAIWA informerà i propri consumatori della possibilità di offrire direttamente ad AISM un contributo tramite Conto Corrente Postale o carta di credito (attraverso il numero verde o il sito). 

SAIWA è al fianco di AISM dal 2002 e la collaborazione si è rafforzata anno dopo anno, grazie al sempre maggiore coinvolgimento dell’azienda genovese, dei suoi consumatori e dei suoi dipendenti che negli anni scorsi hanno realizzato anche spettacoli musicali per sostenere le attività dell’Associazione.
L’impegno di SAIWA non si esaurisce con i contributi per le attività e la ricerca scientifica, ma si realizza anche tramite la sensibilizzazione e l’informazione sulla sclerosi multipla e sulle attività dell’Associazione.

Roberta Amadeo, Presidente dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, conferma: “Sono diverse le modalità con le quali una azienda può decidere di entrare attivamente a far parte del movimento per un mondo libero dalla sclerosi multipla. E Saiwa ne è un ottimo esempio: dal sostegno della ricerca scientifica al coinvolgimento dei propri dipendenti in attività di volontariato concreto sul campo e non solo. E’ proprio da queste significative esperienze che l’impegno si intensifica a sostegno della riabilitazione, una delle terapie indispensabili che permette alla persona con SM di difendere o riconquistare la propria autonomia” .

Boris Bourdin, Amministratore Delegato di Saiwa aggiunge: “Anche quest’anno Saiwa è a fianco dell’AISM per trasmettere ai consumatori il valore del volontariato dando la possibilità di fare qualcosa di concreto: aiutare gli altri”.

'Oro SAIWA raddoppia!': maggiori informazioni sul sito SAIWA

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram