Salta al contenuto principale

13/11/2011

In campo per vincere la sclerosi multipla grazie al Crotone Calcio

Ancora una volta il mondo dello sport si unisce alla battaglia dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla per un mondo libero dalla SM. Il logo AISM sarà presente sulle casacche della squadra calabrese per tutta la stagione 2011/2012

 

Roberta Amadeo - Crotone Calcio

I colori dell'AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla - arriveranno su tutti i campi della serie B nella stagione 2011/2012. Merito della società FC Crotone, da anni impegnata al fianco di AISM, che quest'anno ha deciso di mettere il logo simbolo della lotta alla sclerosi multipla sulla propria casacca.

 

A suggellare la partnership tra la società calcistica e l'AISM, si è svolto un incontro tra i vertici di FC Crotone, i giocatori e una rappresentanza dell'Associazione, con in testa Roberta Amadeo, Presidente della Conferenza delle Persone con SM, Luciana Gaccione, Presidente della Sezione AISM di Crotone e Anna Flaminia Batta Veltri, Presidente del Coordinamento Regionale Calabria AISM.

 

«Oggi è una giornata importantissima, il coronamento di un lavoro che portiamo avanti da tanti anni con FC Crotone - ha detto Luciana Gaccione - il logo AISM è su questa maglia e insieme alla società celebriamo il nostro sodalizio». Roberta Amadeo si è detta: «orgoliosa di poter tenere questa maglia. Abbiamo sposato insieme la causa di liberare il mondo dalla SM, e questa iniziativa è l'ultimo segno di un legame molto forte».

 

Un ringraziamento da tutta l'Associazione alla squadra rossoblù, vinciamo insieme per un mondo libero dalla SM!