AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 01/07/2020
E.g., 01/07/2020
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

Fai la differenza, diventa socio AISM! Da oggi anche online

Oggi più che mai puoi essere protagonista del cambiamento partecipando attivamente alla vita dell'Associazione. In questi momenti così difficili dobbiamo dare alle persone con sclerosi multipla e alla nostra comunità garanzia di un futuro.

01/04/2020

 

AISM, come tutti coloro che affrontano questa emergenza sanitaria senza precedenti, ha adattato il proprio modo di agire per essere sempre vicina alle persone con sclerosi multipla, ai loro famigliari e caregiver.

 

Ci siamo da oltre 50 anni, e vogliamo continuare ad esserci.  Ma senza i suoi soci, AISM non esisterebbe


Anche se le restrizioni imposte dall'emergenza limitano gli spostamenti, da oggi è possibile diventare soci AISM anche online, dando il proprio contributo per garantire un futuro di ricerca, persone e diritti al nostro movimento. 

 

Farsi socio oggi vuol dire dare ancora più forza alle nostre battaglie, verso conquiste per i diritti di tutti, come è stato nel passato, come avviene oggi, come vogliamo tutti insieme sia per il futuro.

 

Non aspettare, diventa Socio AISM.

 

Fai la differenza. Diventa socio AISM!

 

 


C’è una parola chiave che percorre trasversalmente la nostra storia, ed è “insieme”. Dalle origini ad oggi l’idea che affrontare le difficoltà da soli è più difficile, mentre unendosi le forze si moltiplicano. Per questo oggi diciamo #insiemepiùforti.

 

Francesco Vacca
Presidente Nazionale AISM