Salta al contenuto principale

05/03/2012

Grazie a tutti!

Gardenia 2012

 

Migliaia di volontari in tutta Italia hanno distribuito oltre 250.000 gardenie per raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica contro la sclerosi multipla. C’è tempo fino all’11 marzo per dare il tuo contributo con un SMS solidale al numero 45599. E in molte città di nuovo in piazza l’8 marzo, in occasione della Festa della donna

 

Sabato 3 e domenica 4 marzo 2012 in tremila piazze italiane si è svolta la Gardenia dell’AISM, iniziativa promossa da AISM e dalla sua fondazione FISM sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica con lo scopo di raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica contro la sclerosi multipla e sostenere servizi per le donne con SM.  Ancora una volta migliaia di volontari in tutta Italia hanno distribuito oltre 250.000: dalla Sicilia al Trentino, dal Piemonte alla Puglia, tutti insieme per combattere la sclerosi multipla.

 

In molte città italiane i banchetti torneranno in piazza l’8 marzo, in occasione della Festa della donna.
Qui trovi l’elenco di alcune delle piazze. Per maggiori informazioni contatta la Sezione AISM più vicina a te

 

Il nostro ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato e reso possibile la manifestazione, e continueranno ad impegnarsi nei prossimi giorni.

 

Grazie a voi che siete scesi in piazza, ai volontari dell’Associazione e a quelli della Protezione Civile, dall'Associazione Nazionale Bersaglieri unita all'Associazione Nazionale Carabinieri, Assofante e all’Unione Nazionale Sottufficiali Italiani, che vi aspettavano nei punti di solidarietà. Grazie ai nostri testimonial Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, protagonisti dello spot TV di quest’anno, alla madrina dell’AISM l’atrrice Antonella Ferrari, alla cantante Noemi, che ha lanciato l’invito a scendere in piazza con un appello sul web. Grazie anche alle aziende che ci accompagnano: il Gruppo Cariparma FriulAdria, ABB, HP, Billa e il Gruppo Il Gigante, hanno ospitato punti solidarietà, mentre i dipendenti RGA sono scesi in piazza a distribuire le gardenie, il nostro media partner Lattemiele.

 

Non solo, fino all’11 marzo puoi donare 1 euro inviando un SMS solidale al numero 45599 dal tuo cellulare personale TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca. La donazione sarà di 2 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa TeleTu oppure di 2 o 5 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb.

 

Continua anche l'iniziativa "Aiutaci con una donazione a fermare la Sclerosi Multipla" - presso le oltre 900 filiali  del Gruppo Cariparma Crédit Agricolesparse in tutta Italia: sul territorio nazionale o tramite home banking sarà possibile effettuare un bonifico “zero spese” sul conto corrente n. 49222234.

 

Grazie di cuore a tutti. E non scordate, c’è ancora tempo per un piccolo ma importante gesto di solidarietà per un mondo libero dalla SM!