Salta al contenuto principale

23/12/2009

La Divisione Calcio Femminile scende in campo per vincere la SM

 Si rinnova anche quest’anno l'impegno della Divisione Calcio Femminile a fianco dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla contro una malattia che colpisce soprattutto le donne.

La collaborazione con la Divisione Calcio Femminile è iniziata nel 2006 - con il calendario che in quell'occasione vedeva posare i capitani delle dodici squadre di Serie A - e da allora si rinnova ogni anno.

"Lo stesso... campo - Lo stesso... pallone - Le stesse... regole - Lo stesso... orgoglio - Lo stesso... azzurro - Un solo cuore": una grande passione comune a donne e uomini e che quindi è solo... calcio!": questa è la scelta per il calendario 2010 che raccoglie le immagini più significative della passata stagione sportiva.

Il calendario 2010 è stato presentato venerdì 18 dicembre a Roma, presso la Sala del Consiglio Federale della F.I.G.C., alla presenza dei vertici federali e di AISM.

Il calendario è stampato in numero limitato di 400 copie, in parte distribuite gratuitamente dalla Divisione e parte spedita su richiesta, a fronte di una offerta di € 10 a copia (per info aism@aism.it).