AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 04/12/2021
E.g., 04/12/2021
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

La Mela di AISM continua. Sono arrivati i BiscoMela su Amazon per sostenere la ricerca. Che Buoni!

Al via la collaborazione tra AISM e Amazon. Si potrà sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla ordinando i BiscoMela, biscotti che sanno di mela e profumano d’autunno

15/10/2021
Biscomela AISM Amazon

 

“Sono una ricercatrice AISM e credo nel valore di una ricerca responsabile, rispettosa e innovativa, che si impegna a migliorare la vita delle persone con SM.

 

Sono le parole della nostra Jessica Podda, la più giovane ricercatrice italiana impegnata nella lotta alla sclerosi multipla.  Insieme a Ludovico Pedullà ci ricorda che è ancora possibile sostenere la ricerca scientifica.

 

LA  Mela di AISM continua….Vai su Amazon e ordina i BiscoMela

 

La collaborazione tra AISM e Amazon è una straordinaria opportunità per dare impulso agli studi e alle scoperte degli ultimi 50 anni hanno portato a nuovi farmaci, al miglioramento delle tecniche diagnostiche e di riabilitazione, a terapie in grado di rallentare la progressione della malattia e di migliorare la qualità di vita di tante persone.

 

A sostegno dei tanti progetti di studio, nascono i buonissimi biscomela che sanno di mela e profumano d’autunno. Sono speciali. Sono dedicati da AISM alle 133mila persone con SM.

 

Biscomela

 

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram