Salta al contenuto principale

14/04/2014

Mondiali di calcio 2014: azzurri e Negramaro per la ricerca sulla SM

 

Verrà presentato oggi a Coverciano Un amore così grande 2014, il brano che accompagnerà la Nazionale in Brasile. Il ricavato per la ricerca su sclerosi multipla e SLA. Guarda lo streaming da Coverciano

Martedì 15 aprile 2014, alle 17 presso il ritiro della Nazionale Italiana di Calcio di Coverciano, verrà presentato Un amore così grande 2014- brano scritto dal salentino Guido Maria Ferilli e arrangiato dai Negramaro di Giuliano Sangiorgi - che accompagnerà gli azzurri come colonna sonora per tutti i prossimi Mondiali in Brasile. La colonna sonora sarà, inoltre, accompagnata da un videoclip realizzato dal regista Giovanni Veronesi. La conferenza stampa avrà luogo al termine del raduno della squadra di Prandelli, alla presenza di tecnico e giocatori. L'evento sarà trasmesso in diretta streaming, lo potrete vedere anche qui sopra.

L’intero incasso dell’operazione, promossa dalla Figc (Federazione Italiana Giuoco Calcio), sarà devoluto per la ricerca scientifica sulla Sla e sulla sclerosi multipla. Vi daremo prestissimo ulteriori dettagli. Intanto seguite lo streaming!