Salta al contenuto principale

30/10/2013

MS in Focus: ecco la App

La rivista ufficiale della Fondazione Internazionale Sclerosi Multipla dal 1967 comunica le attività di 42 Associazioni Nazionali SM nel mondo. Ora grazie ad AISM è anche su mobile

MS in focus - la rivista della Federazione Internazionale Sclerosi Multipla (MSIF) che dal 1967 informa le persone con SM in tutta Europa - è disponibile anche per i dispositivi mobili.

 

MS in focus nasce con l’intento di promuovere lo scambio di esperienze tra le Associazioni SM aderenti alla MSIF e favorire la circolazione di programmi efficaci nei diversi Paesi. 
Redatta da un comitato internazionale con un linguaggio facilmente accessibile e distribuita gratuitamente anche on line sul sito della Federazione, è una pubblicazione di notevole interesse per le persone con SM, i loro familiari e gli operatori socio-sanitari, che vi trovano approfondimenti su temi nella vita quotidiana con la SM.

L’impegno di AISM, che da sempre è impegnata nel fornire un’informazione corretta sulla SM, si conferma realizzando questa App per dispositivi mobili (smartphone e tablet).

La App di MS in focus va a braccetto con altre iniziative di AISM nel mondo digitale: il lancio degli ebook del volontariato digitale, l’approdo dei prodotti editoriali  sulla piattaforma ISSUU e il continuo interscambio tra i diversi strumenti associativi, testimoniano la volontà  dell’associazione di garantire un aggiornamento continuo e fruibile in ogni momento sul mondo legato alla SM.

La applicazione di MS in focus (che a breve sarà anche disponibile per gli utenti Apple) è stata prodotta grazia al contributo di Merck Serono, da sempre partner per la realizzazione della versione italiana cartacea, ed è scaricabile gratuitamente dalla pagina dedicata su Google Play. Non dimenticare di lasciare un tuo parere sull’applicazione: è di grande aiuto conoscere le tue impressioni sui nostri prodotti, al fine di garantirti sempre un servizio migliore e adatto alle tue esigenze.