Salta al contenuto principale

24/11/2013

Natale solidale 2013: è più bello se il regalo è per tutti

Puoi regalare la speranza nel futuro con un piccolo contributo alla ricerca, puoi mandare e-card, biglietti di auguri o lettere personalizzate. Unisciti ad AISM!


Natale si sta avvicinando, hai già pensato a cosa mettere sotto l’albero? Tanti regali per parenti, amici, persone alle quali vuoi bene. E se quest’anno il regalo più bello fosse per tutti?

Sono tanti i modi per vivere il Natale accanto all’ Associazione Italiana Sclerosi Multipla e fare un gesto di grande valore per le persone con SM anche con un piccolo contributo.

 

Regala speranza che illuminano il futuro
Sostieni con una donazione la ricerca finanziata da AISM e dalla sua Fondazione contro la sclerosi multipla. Con un contributo anche minimo ci aiuterai a dare un’ulteriore spinta al lavoro dei ricercatori impegnati a scoprire cause e cure di una malattia che condiziona la vita di molte famiglie.

E-card 
Che ne dici invece di inviare una simpatica cartolina elettronica, via mail, a tutti i tuoi destinatari? È molto semplice:scegli la cartolina, personalizzala, e spediscila a chi vuoi! Ogni cartolina che invierai sarà un grande gesto per la ricerca contro la SM.

 

Aziende
Se invece sei un’azienda e decidi di porgere gli auguri ai dipendenti, ecco il catalogo dei biglietti natalizi AISM, da personalizzare con logo e la ragione sociale per gli auguri della tua impresa; in più, se fai una donazione puoi richiedere le lettere a firma del nostro Presidente.

 

La ricerca scientifica contro la SM ha bisogno del tuo aiuto: scopri tutti gli altri modi per donare. Con un piccolo gesto sarai partecipe della missione dei ricercatori impegnati a scoprire cause e cure di una malattia che condiziona la vita di molte famiglie.

Augura anche tu Buon Natale con AISM!