-A +A

Cerca la notizia

E.g., 10/12/2019
E.g., 10/12/2019
Home » News
AISM

Satispay insieme ad AISM per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Dall’11novembre l’app di mobile payment sarà al fianco dell’Associazione italiana Sclerosi Multipla per sostenere la ricerca sulla sclerosi multipla

12/11/2019
Satispay

 

Dall'11 novembre c'è una nuova opportunità per sostenere AISM. La app Satispay ha scelto l'Associazione Italiana Sclerosi Multipla come no-profit del mese. 

 

«AISM ha colto i valori e le opportunità del sistema Satispay – afferma Alberto Dalmasso CEO e Co-founder dell’azienda - e la nostra realtà è stata orgogliosa di incontrare un’associazione così seriamente impegnata nell’attività di ricerca e supporto per chi è colpito da questa malattia».

 

Ci sono incontri impensati e incontri cercati, sulla nostra strada quotidiana: e tutti, se ci fermiamo e li prendiamo sul serio, ci cambiano un po’ la vita. AISM ha incontrato, sulla sua strada Satispay, l’innovativa piattaforma che consente di effettuare pagamenti nei negozi fisici e online, scambiare denaro tra amici e acquistare servizi attraverso lo smartphone.

 

«Rendere semplice qualsiasi tipo di donazione attraverso qualunque canale – aggiunge Alberto Dalmasso - dalle offerte di piazza a quelle online, fino alle donazioni regolari grazie alla nuova modalità che consente di accettare pagamenti automatici, è il nostro piccolo contributo alla sfida enorme che l’associazione affronta».

 

Per questo, dall’11 novembre AISM è no profit del mese di Satispay. Le 820.000 persone della community potranno accedere all’app e donare ad AISM.

 

Inoltre, fino al termine del 2019, tutti coloro che si iscrivono a Satispay con il codice promo “AISM” ricevono subito un bonus di benvenuto di 5€. E  Satispay, per ogni persona che completa l’iscrizione, dona ad AISM 5€ a sostegno della ricerca sulla sclerosi multipla.

 

Di Satispay e le sue connessioni con il mondo di AISM avevamo già parlato nell’intervista ad Alberto Dalmasso CEO e Co-founder dell’azienda nelle pagine del nostro bimestrale SM Italia.

 

Nella foto in alto: da sinistra i fondatori di Satispay, Alberto Dalmasso, Samuele Pinta, Dario Brignone.