AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 19/06/2022
E.g., 19/06/2022
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

Sclerosi multipla: come superarla in coppia

21/06/2013

Incontri coppia AISM 

Che impatto ha la SM nelle relazioni sentimentali? Quali problematiche possono presentarsi? Come si possono superare difficoltà e incomprensioni? AISM organizza una serie di incontri per affrontare questi temi

 

Sapersi ascoltare, conoscere bene la sclerosi multipla, dare spazio al confronto e alla condivisione, riconoscere l’importanza dell’intimità. Questi sono solo alcuni dei temi che verranno affrontati insieme ad esperti nel corso di alcuni incontri che AISM ha persato e realizzato appositamente per le coppie che devono affrontare le sfide della SM.

 

L’obiettivo degli incontri, rivolti a persone che convivono, è quello di creare opportunità di informazione e confronto con operatori qualificati e con altre coppie che vivono questa particolare situazione, per permettere alla persona con SM e al suo partner di affrontare al meglio e con serenità le possibili sfide. Quest’anno sono previsti 4 incontri tra Piemonte e Liguria, grazie al sostegno di Rotaract Distretto 2030.

 

Calendario
20-21 luglio: Granozzo con Monticello - Novara

 

14- 15 settembre: Loano - Savona

 

21- 22 settembre: Torino

 

28- 29 settembre: Monte Valenza - Alessandria

 

A questi si aggiungerà, grazie al sostegno del Gruppo Cariparma Crédit Agricole, che supporta l’intero progetto rivolto alle famiglie, un ulteriore appuntamento per le coppie il 26-27 ottobre a Lucignano.

 

La partecipazione è gratuita.
Il numero di posti per ogni singolo week end è limitato per questo è necessario iscriversi indicando il week end di preferenza  

 

Per informazioni e iscrizioni
e-mail: incontriaism@aism.it
tel. 010/2713299

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram