Home » News

Servizio Civile Nazionale - bando 2018: le graduatorie AISM

Sono stati pubblicati i punteggi dei candidati che hanno presentato domanda. Controlla la tua posizione. Si parte il 15 gennaio 2019

11/01/2019

Le graduatorie relative al Bando di Servizio Civile Nazionale scaduto lo scorso 28 Settembre - con i punteggi dei candidati che hanno presentato domanda presso AISM - sono finalmente disponibili.

 

La data di inizio dei progetti che verranno avviati nell’ambito del bando è il 15 gennaio 2019. Se hai partecipato alle selezioni da oggi puoi vedere le graduatorie (in fondo a questa pagina) e verificare se c'è il tuo nome.

 

Se vuoi contattare telefonicamente la sezione provinciale AISM di riferimento (presso la quale hai presentato domanda di ammissione), per chiedere qualsiasi ulteriore informazione in merito, consulta il sito nella sezione Dove in Italia.

 

AISM, attraverso il lavoro dei volontari eroga servizi gratuiti alle persone con SM e ai loro familiari, finalizzati al miglioramento della qualità di vita e all'affermazione dei propri diritti. I volontari del Servizio Civile possono aiutarci a garantire un servizio di orientamento per l’accesso alle informazioni sui diritti, a svolgere attività di supporto diretto alla persona, a promuovere azioni di sensibilizzazione sui diritti e sulla non discriminazione. E molto altro!

 

 

Dona ora