Salta al contenuto principale

27/09/2012

Valore e valori di una partnership sociale: il convegno

 

Martedì 2 ottobre 2012, presso il Gruppo 24 Ore (Sala Collina di via Monte Rosa 91), a Milano, si svolge il convegno Valore e valori di una partnership, organizzato da AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla, in collaborazione con il Gruppo 24 Ore.

 

AISM, attraverso le esperienze con Cariparma Crédit Agricole e ORO Saiwa, presenta l’applicazione pratica di una metodologia innovativa di calcolo, ispirata allo SROI (Social Return on Investment), per la valorizzazione dei benefici economici, reputazionali e sociali di una partnership.

 

Intervengono Roberta Amadeo - Presidente Conferenza Persone con SM; Antonella Moretti, Direttore Operativo AISM; Simona Barone, Senior Brand Manager ORO Saiwa; Danilo Devigili, Manager RGA; Patrick Popelin, Responsabile della Direzione Coroporate Social Responsibility del Gruppo Cariparma; Alessandra Viscovi, Direttore Generale di Etica SGR.
Ospite dell'incontro sarà, inoltre, Miss Marlon Van Dijk, Direttore Generale di Social E-valuator ed esperto in valutazioni di impatto degli investimenti sociali.  Modera Elio Silva, Giornalista de Il Sole 24 Ore.

 

Per informazioni aism@comunicazionisociali.it

Per iscrizioni compilare l'apposito il modulo