AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 16/06/2021
E.g., 16/06/2021
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

Auguri di buone feste a tutti!

23/12/2020
Natale 2020

 

Questo anno durissimo volge al termine. Nonostante queste feste avranno un sapore dolce amaro per le restrizioni che ci impone la pandemia, auguriamo a tutti un Buon Natale e un 2021 un po' più sereno degli ultimi mesi.

 

Un augurio particolare alla grande famiglia di AISM, a tutte le persone con SM, ai loro famigliari e caregiver, ai volontari, ai soci, a tutti i sostenitori, ai ricercatori, agli operatori socio-sanitari. Ma i nostri auguri raggiungano tutti, proprio tutti. Perché mai come quest'anno ci siamo resi conto di quanto sia importante stare uniti anche nelle difficoltà. Non è un caso che il messaggio che abbiamo lanciato di quest'anno sia #insiemepiùforti.

 

Alcune informazioni di servizio

Dal 24 dicembre 2020 al 7 gennaio 2021 compresi il Numero Verde AISM 800 803028 - servizio d'informazione sulla sclerosi multipla dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla - si ferma. Se avete bisogno di informazioni potete comunque scrivere una mail a numeroverde@aism.it e o compilare il form di contatto, riceverete una risposta il più presto possibile, a partire dal 7 gennaio 2021. Per urgenze non esitate a contattate il vostro medico curante.

 

Per altre informazioni riguardanti la sclerosi multipla vi rimandiamo alle pagine informative di questo sito, mentre per tutto ciò che riguarda il tema della pandemia di Covid-19 e dell'emergenza potete consultare il nostro Dossier Coronavirus.

 

Tanti auguri di Buon Natale e per un sereno 2021!
 

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram