AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 29/06/2022
E.g., 29/06/2022
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

Celebriamo insieme il 30 maggio, Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla

Per il World MS Day il Movimento SM sarà protagonista alla Camera dei Deputati per sensibilizzare sulla malattia. In diretta la presentazione della nuova Agenda della SM 2025 e del Barometro della SM. Entra anche tu nel movimento per le #1000azionioltrelaSM. Registrati!

17/05/2022
Giornata Mondiale della SM 2022

 

Si avvicina il momento più importante per l'informazione e la sensibilizzazione sulla sclerosi multipla e le patologie correlate in Italia.

 

Il prossimo 30 maggio celebriamo insieme il World MS Day, Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla.

 

Questo 30 maggio sarà per molti motivi un giorno speciale. Presenteremo infatti alla Camera dei Deputati il Barometro della Sclerosi Multipla e delle patologie correlate 2022, e l’Agenda della Sclerosi Multipla e patologie correlate 2025, ovvero le priorità d'intervento per i prossimi anni.

 

Sarà anche l’occasione per condividere e aderire alla rinnovata Carta dei diritti delle persone con SM e patologie correlate, già sottoscritta da oltre 60.000 persone.

 

L’appuntamento è per lunedì 30 maggio alle 10.00.  Potrai seguire l’evento in diretta su queste pagine.

 

Ricevi il promemoria compilando il modulo che trovi qui sotto!

 

Tutti siamo chiamati a dare un contributo alla realizzazione della prossima Agenda della SM, che può cambiare il volto della sclerosi multipla nel futuro.

 

La Giornata Mondiale della SM darà anche il via alla Settimana Nazionale della SM, organizzata da AISM sotto l'Alto Patronato della Presidente della Repubblica, per far conoscere sempre meglio la sclerosi multipla e le patologie correlate, ma anche i loro caregiver e famigliari.

 

Entra anche tu nel Movimento, realizza insieme a noi le #1000azionioltrelaSM!

 


Ricevi il memo

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram