Salta al contenuto principale

21/09/2021

Giornata Nazionale SISM 2021

 

Il 15 ottobre 2021 si rinnova l’appuntamento della Giornata Nazionale SISM, promossa dalla Società Infermieri Sclerosi Multipla (SISM) in collaborazione con l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM).

 

Dopo più di un anno in cui la nostra quotidianità è stata modificata dall’emergenza Covid-19 che ha coinvolto in prima linea, tra gli altri, gli infermieri che con la loro abnegazione hanno continuato ad assicurare cure e assistenza, anche a rischio della propria vita, ritorna l’appuntamento dedicato agli infermieri che si occupano di sclerosi multipla, promosso dalla Società Infermieri Sclerosi Multipla in collaborazione con AISM.

 

Oltre all’aggiornamento sulle nuove terapie per la SM, saranno illustrate le raccomandazioni SIN/AISM per il Covid 19 per le persone con SM e anche lo stato dell’arte e le prospettive delle applicazioni digitali all’assistenza infermieristica.

 

L’evento, accreditato con 6 crediti ECM per infermieri ed infermieri pediatrici, medici (neurologi e fisiatri), si svolgerà in modalità webinar per permettere al più elevato numero di colleghi di partecipare e dare il loro prezioso contributo.

 

Scarica il programma.

 

Iscrizioni

Per iscriversi è compilare la scheda di iscrizione online.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 25 settembre 2021.

La Giornata è a numero chiuso.

 

Partner Scientifico e Segreteria Organizzativa

Fondazione Italiana Sclerosi Multipla
Via Operai, 40 - 16149 Genova 
010 2713252– fismprovider@aism.it

 

Provider ECM

GGallery s.r.l

Piazza Manin 2b/r- 16122 Genova