AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 05/12/2021
E.g., 05/12/2021
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

Giornata Nazionale SISM 2021

21/09/2021
a

 

Il 15 ottobre 2021 si rinnova l’appuntamento della Giornata Nazionale SISM, promossa dalla Società Infermieri Sclerosi Multipla (SISM) in collaborazione con l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM).

 

Dopo più di un anno in cui la nostra quotidianità è stata modificata dall’emergenza Covid-19 che ha coinvolto in prima linea, tra gli altri, gli infermieri che con la loro abnegazione hanno continuato ad assicurare cure e assistenza, anche a rischio della propria vita, ritorna l’appuntamento dedicato agli infermieri che si occupano di sclerosi multipla, promosso dalla Società Infermieri Sclerosi Multipla in collaborazione con AISM.

 

Oltre all’aggiornamento sulle nuove terapie per la SM, saranno illustrate le raccomandazioni SIN/AISM per il Covid 19 per le persone con SM e anche lo stato dell’arte e le prospettive delle applicazioni digitali all’assistenza infermieristica.

 

L’evento, accreditato con 6 crediti ECM per infermieri ed infermieri pediatrici, medici (neurologi e fisiatri), si svolgerà in modalità webinar per permettere al più elevato numero di colleghi di partecipare e dare il loro prezioso contributo.

 

Scarica il programma.

 

Iscrizioni

Per iscriversi è compilare la scheda di iscrizione online.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 25 settembre 2021.

La Giornata è a numero chiuso.

 

Partner Scientifico e Segreteria Organizzativa

Fondazione Italiana Sclerosi Multipla
Via Operai, 40 - 16149 Genova 
010 2713252– fismprovider@aism.it

 

Provider ECM

GGallery s.r.l

Piazza Manin 2b/r- 16122 Genova

Ti interessa sapere di più su Corsi ECM per operatori socio-sanitari?
La Fondazione Italiana Sclerosi Multipla (FISM provider ECM n.5599) fornisce formazione specialistica per operatori sanitari e sociali impegnati nella gestione della sclerosi multipla, con lo scopo di divulgare le conoscenze necessarie per garantire una corretta presa in carico in tutte le fasi di vita e di evoluzione della malattia. Se vuoi rimanere in contatto con noi, compila i campi qui sotto.

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram