AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 20/09/2021
E.g., 20/09/2021
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

Registro Italiano Sclerosi Multipla: bando di reclutamento di 10 ricercatori

23/03/2015

AISM e la sua Fondazione FISM, in collaborazione  con i Centri Clinici italiani, promuove il progetto “Registro Italiano Sclerosi Multipla” che ha come obiettivo il censimento universale delle persone con SM, corredato di alcuni fondamentali dati clinici, come base per ulteriori ricerche e per fornire dati utili ad una adeguata programmazione sanitaria volta a soddisfare i bisogni assistenziali e sociali delle persone con SM sul territorio italiano.

 

La  creazione di una rete di eccellenza, che ha come obiettivo lo sviluppo e il mantenimento del Registro stesso, è fondamentale per il successo di questo progetto. A questo proposito, AISM e la sua Fondazione FISM promuovono un bando su tutto il territorio nazionale per il reclutamento di 10 ricercatori di ambo i sessi per prendere parte al progetto “Registro Italiano Sclerosi Multipla”.

 

Possono partecipare al presente bando candidati in possesso di curriculum scientifico professionale idoneo allo svolgimento di questa specifica attività di ricerca. La collaborazione del ricercatore è prevista per la durata di 12 mesi. I candidati interessati devono inviare la propria candidatura via email a: registroitalianosm@aism.it entro e non oltre il lunedì 27 aprile 2015 allegando copia del proprio curriculum vitae e dettagliata e specifica esplicitazione delle esperienze pregresse di cui sopra.

 

Per maggior informazioni scarica il Bando completo qui sotto

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram